Casa » Salute della famiglia » Colesterolo » Come diminuire i trigliceridi

Come diminuire i trigliceridi

I trigliceridi sono grassi che vengono memorizzati nel plasma del sangue umano e tessuto adiposo. Essi si trovano nella carne che mangiamo e in alcuni tipi di carboidrati. Trigliceridi che sono imballati con le lipoproteine pesanti quasi sempre equivalgano al colesterolo alto. Lasciato incontrollati, elevati trigliceridi livelli in tandem con il colesterolo alto possono portare a condizioni di salute come diabete, infarto e ictus. Per questo motivo, è importante mantenere i livelli di questa sostanza chimica nel vostro corpo basso.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. I livelli di trigliceridi verificato almeno una volta all’anno.
  2. Ridurre il gruppi di alimenti ad alto contenuto di colesterolo, grassi saturi, grassi trans e carboidrati. Scegliere le versioni magri o grassi sani degli alimenti che ti piace ogni volta che sono disponibili.
  3. Consumare cibi ad alto contenuti di proteine e fibra e bassi contenuto di carboidrati. Sostituire le opzioni ad alta percentuale proteica al posto di grassi carni rosse. Muoversi verso più fagioli, piselli e soia. Optare per frutta e verdura. Cercare gli alimenti che sono ricco in omega 3 (come pesci). Muoversi verso scelte di cereali come orzo, avena, pasta e riso. Optare per grano intero o pane integrale invece di bianco.
  4. Eliminare o ridurre l’assunzione di zucchero e alcool. Entrambi contribuiscono ad un livello di trigliceridi alti.
  5. Mangiare solo fino a quando sei pieno, non fino a quando la piastra è pulito. Eccesso di cibo è delle principali cause di obesità e di livelli di trigliceridi alti.
  6. Mantenere un peso sano. Cercare di rimanere all’interno della gamma di peso accettabile per una persona di vostra altezza. Utilizzare tecniche di conteggio delle calorie per mantenere e sostenere il corpo.
  7. Sviluppare un piano di esercizio e farlo regolarmente. Provate a camminare, aerobica a basso impatto o allenamento con i pesi moderata. Gli allenamenti non devono superare i n/a minuti, quattro a sei volte a settimana. Assicurarsi di commercio fuori concentrazione di gruppo muscolare da un giorno a quello successivo per non a gravare o sforzare i muscoli.
  8. Smettere di fumare. Mentre sigarette o sigari non riguardano direttamente i trigliceridi alti, consigliano di mangiare cibi che possono.
  9. Evitare lo stress. Lo stress può portare a mangiare troppo e di mangiare i cibi sbagliati, che possono, a sua volta, provocare livelli di trigliceridi alti.
  10. Visita regolarmente il medico. Chiedere se un farmaco colesterolo potrebbe essere utile abbassare i tuoi trigliceridi. Secondo la Mayo Clinic, tali farmaci possono abbassare i livelli di LDL (lipoproteine a bassa densità) rischiosi così come migliorare il tuo HDL (lipoproteine ad alta densità).

Avvertenze & consigli

Alcolismo, diabete, ipotiroidismo, malattie renali e malattie epatiche sono direttamente collegati ai livelli di trigliceridi alti. Alcuni farmaci, tra cui i beta-bloccanti, pillola anticoncezionale, diuretici e steroidi può causare ad elevare i livelli di trigliceridi.